Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Southside Johnny & The Asbury Jukes

6 Luglio/ 20:00

Biglietti in prevendita: 35,00 € + ddp disponibili su Ticketone e Ticketmaster

Biglietti in cassa 40,00 € (previo disponibilità)

Disposizione venue: posti in piedi e posti seduti al tavolo

apertura porte ore 20:00

inizio concerto: 22:00

prenotazioni posti seduti: 06/ 89 41 56 78 (dal 6/6/2024)

oppure crossroadsprenotazioni@gmail.com (dal 6/6/2024)

TicketOne | LinkedIn

Barley Arts presenta:

SOUTHSIDE JOHNNY AND THE ASBURY JUKES

DOPO L’ANNUNCIO DELLA PARTECIPAZIONE ALLA TERZA EDIZIONE DI COMFORT FESTIVALÒ A FERRARA

LA FORMAZIONE CONFERMA UN CONCERTO A ROMA A LUGLIO

Dopo aver annunciato la propria presenza all’interno della lineup della terza edizione di Comfort FestivalÒ di scena domenica 7 luglio alla Nuova Darsena di Ferrara, Southside Johnny and the Asbury Jukes confermano un secondo show in Italia per sabato 6 luglio al CrossRoads Live Club di Roma. I biglietti per questo concerto saranno disponibili su Ticketone e Ticketmaster dalle 15 di venerdì 16 febbraio, mentre quelli per la tappa ferrarese sono già in vendita in formula early bird sugli stessi circuiti.

In un mondo in cui il successo è misurato dall’abilità di pubblicare un secondo singolo e la longevità si misura in nanosecondi, il solo fatto di aver superato i trent’anni di attività è da considerare una vera rarità. Ma Southside Johnny and the Asbury Jukes non solo sono sopravvissuti, ma continuano a prosperare: oltre trenta album all’attivo, diversi EP e un box set; migliaia di show live in tutto il mondo; una legione di fan fedeli ed entusiasti; dozzine di pezzi diventati dei classici; una pubblicazione nominata da Rolling Stone uno dei “migliori 100 album degli anni 70 e 80”.

Southside Johnny and the Asbury Jukes sono nati nella scena delle coste del New Jersey nel 1974, e sebbene siano stati significativamente influenzati da Bruce Springsteen and The E Street Band (e ne abbiano preso in prestito alcuni membri), i Jukes si sono evoluti in qualcosa di più di una band di ottoni R&B nella tradizione della tradizione della Stax Records di Memphis. Guidata dal cantante John Lyon, dall’autore e chitarrista Steve Van Zandt – che l’ha lasciata nel 1975 per unirsi alla E Street Band ma ha continuato a produrla, gestirla e scriverne i pezzi – e Richie Rosenberg, la formazione è conosciuta per gli show ad alto concentrato di energia e le canzoni scatenate, tra le quali I Don’t Wanna Go Home, Havin’ a Party, The Fever, Talk to Me, Trapped Again e This Time It’s For Real.

SouthsideJohnny.com

Fabio Melis e i suoi Steel Dreams saliranno sul palco prima dello spettacolo romano della formazione statunitense! Del buon rock’n’roll made in Italy come doveroso antipasto in attesa del ritorno di Southside Johnny e la sua band.

Dettagli

Data:
6 Luglio
Ora:
20:00
Categorie Evento:
,

Iscriviti alla nostra newsletter