Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tothem + Reversal + Marco Palazzi Band

27 Gennaio/ 20:00

Ingresso + drink 10,00 €

Disposizione sala: posti seduti al tavolo

Apertura ore 20 – Inizio Concerto ore 21:30

Evento Multi-Band di Musica inedita con 3 progetti di genere: Melodic-Metal (Tothem), Prog-Rock (Reversal), Fantasy-Classic-Hard-Rock (Marco Palazzi Band).

I TOTHEM sono una band storica del Rock/Metal melodico italiano e internazionale, Negli ultimi anni si sono esibiti in tour sia in Italia che all’estero, in Inghilterra, Germania, Olanda e Romania. In quest’ultimo Paese, in occasione della presentazione del secondo album “Gemini”, la band ha realizzato la cover Folk Rock romena “Fata Verde” che li ha portati sulle pagine dei più importanti quotidiani nazionali, suscitando, tra gli altri, i commenti entusiasti del compositore Nicu Covaci che solo pochi mesi più tardi è salito sul palco con i Tothem per l’ultima data del loro tour a Bucarest.

Dal 10 giugno 2022 il nuovo singolo “Celebrate”, presentato a “Una Voce per San Marino” Eurovision Song Contest, è in rotazione su tutte le radio e TV dedicate . Il brano ha raggiunto la posizione 36 in classifica nazionale.

i Reversal presentano il loro primo disco “ONE”. Composta da musicisti di navigata esperienza, la band propone un progressive rock con molte influenze pop.

La MPB nasce e si evolve da vari progetti di Marco Palazzi (voce/tastiere), dal 2011 a oggi. Porta sul palco brani originali che uniscono Rock Blues e Classic Hard Rock di stampo tipicamente anni 70 (Deep Purple, Uriah Heep, Rainbow…) con una formazione di talenti incredibili: Francesco Ciancio – chitarra Francesca Naccarelli – voce Michelle Svicher- voce Valerio Amoroso – basso/voce Alla batteria, in sostituzione ai batteristi ufficiali (David Folchitto e Marco Armari), per questa serata la MPB avrà un guest d’eccezione: Simone Quarantini!

 

Dettagli

Data:
27 Gennaio
Ora:
20:00
Categorie Evento:
,

Iscriviti alla nostra newsletter