Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

The Rocky Horror Erotic Dream

25 Febbraio/ 20:00

Ingresso + drink 13,00 €

Disposizione sala: posti seduti al tavolo

Apertura ore 20 – Inizio Concerto ore 22:00

Trasgressione ed ironia sono i capisaldi dello spettacolo che la Dreamers Company porta in scena con un ‘live concert show’ del Musical che ha a sconvolto e rivoluzionato un’intera generazione, Il Rocky Horror Lo spettacolo, dal titolo Rocky Horror Erotic Dream, è recitato completamente in ITALIANO (tranne che per le parti cantate, dove è stata mantenuto l’inglese) e SUONATO RIGOROSAMENTE DAL VIVO.
La storia è quella che entusiasma i fan di mezzo mondo da una ventina d’anni: Brad e Janet, due virginei fidanzatini americani, si imbattono per sbaglio in un castello popolato da loschi e perversi alieni del pianeta Transylvania, il cui capo, l’ambiguo Frank’n’Furter, li avvierà sulla strada della libertà sessuale.
Personaggi pittoreschi, costumi eccentrici e soprattutto un grande dose di interattività con il pubblico la fanno da padrone : come nella vera tradizione del Rocky Horror Show, la compagnia invita tutti quelli che parteciperanno a presentarsi vestiti o truccati a tema e ad essere veri e propri protagonisti dello show, interagendo con gli attori sul palco.
Manifesto della rivoluzione dei costumi degli anni Settanta, il Musical vede in scena 10 artisti tra musicisti, cantanti e attori, che interpretano tutti i brani dello show, dal celeberrimo TIME WARP alla dolce SCIENCE FICTION, dall’ammiccante SWEET TRANSVETITE alla scatenata HOT PATOOTIE per 110 minuti di divertimento ed ambiguità assicurati!
C A S T
Filippo Dini (Frank-n-Furter), Paolo Cives (Brad), Giordana Piedimorsi (Janet), Stefano Amendola (Riff Raff), Helena Pieraccini (Magenta), Laura Piccinetti (Columbia), Lorenzo Pernini (Rocky/Eddie), Paolo Castellani (Dr. Scott, Uh!)
BAND
Andrea Neri – Chitarra
Laura Piccinetti – Basso
Mauro Lopez – Batteria
Paolo Castellani – Tastiere

Dettagli

Data:
25 Febbraio
Ora:
20:00
Categorie Evento:
,

Iscriviti alla nostra newsletter