Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Nitro + Reversal + Syntax Error

1 Marzo/ 20:00

Ingresso + drink 10,00 €

Disposizione sala: posti seduti al tavolo

Apertura ore 20 – Inizio Concerto ore 21:30

– Reversal Band:
Band romana nata nel 2018, con l’intento di sviluppare un proprio stile musicale partendo dal Progressive, inteso in senso lato, sconfinando in varie contaminazioni musicali Pop-Rock, Pop anni ’80 e Psichedelia e Prog-Metal.
Il tutto cercando di privilegiare sempre la musicalità ed atmosfere spesso spiaccatamente “emotive”.

– Syntax Error (Progressive-Rock):
Band nata a Roma nel 2006 dall’incontro di esperienze musicali diverse…Un viaggio sonoro volto alla ricerca di un percorso che crei un giusto equilibrio tra atmosfera e potenza. Il nome del gruppo, evidente omaggio alla tecnologia anni 80, rappresenta anche la chiave di lettura delle diverse tematiche affrontate nei testi..
Lo stile volutamente eterogeneo del gruppo spazia tra le diverse varianti della musica rock, alternando momenti intimi e introspettivi a sviluppi più aggressivi e graffianti.
In questa linea temporale

– Nitro nascono nel 1994 e si affermano nell’underground romano in grande fermento in quegli anni. Tantissimi concerti prima di uno stop nel 2007 e dal 2019 sono dinuovo operativi in cerca di equilibrio tra sonorità e stesure contemporanee ma che abbiano radici nel loro passato.

Dettagli

Data:
1 Marzo
Ora:
20:00
Categorie Evento:
,

Iscriviti alla nostra newsletter