The ONE - U2 tribute Show - 11 Dicembre 2021


Ingresso + Consumazione: 10,00 €

Apertura Porte: 20:00

Inizio Spettacolo: 21:45


UN ALTRO GRANDIOSO LIVE! THE ONE U2 TRIBUTE, la U2 band residence del CrossRoads che vi farà emozionare e cantare con un'altra travolgente e “corposa” scaletta, carica di hit, classici e rarità!

★ Ogni evento a tema U2 conosciuto in Italia è stato ideato da Jim Angel, e portato in scena dai THE ONE con la sua: X-Man.agement; dai coloratissimi eventi IRISH PARTY (in collaborazione con le ass. cult. Irlandesi) ai RADUNI U2 FAN per l’Italia, fino ad arrivare al grande: U2MANIA (inaugurato proprio al CrossRoads nel 2013).

★ JIM ANGEL "voce": con la sua potente enfasi vocale e le scatenate performance in un costante contatto con il pubblico che diventa parte dello show, vi coinvolgerà in un live che viaggia sempre sull’onda del rock! Bullet Sena "drums", e Sixth Andrew "basso": una sezione ritmica solida come un muro di suono, che vi terrà con l'adrenalina a mille e il fiato sospeso! E la magnifica chitarra di: Mr. Escion, degna di The Edge, che saprà trasportarvi nei luoghi dove gli U2 hanno consolidato la loro incredibile storia musicale!

★ Divenuta nel 2009: “band internazionale” ha all'attivo oltre 90 brani suonati e cantati con la potenza e il carisma che li contraddistingue tra le altre band, e riprodotti in modo maniacale, proponendo un viaggio musicale da “Boy” a “Songs Of Expirience”.

★ The ONE: l'unica band U2 in Europea che ha suonato come headliner all'HEY DAY" il festival internazionale delle tribute band". Ai live dei THE ONE si canta, si balla e si viaggia con le emozioni... e chi li ha sentiti una volta RITORNA SEMPRE!

www.theoneu2tribute.com

FB: THE ONE U2 TRIBUTE

La live band Romana che porta in scena: “IL PIÚ INTENSO TRIBUTO AGLI U2”

JIM ANGEL: Vocal - Guitar - Harmonica MR. ESCION: Guitar - Backing Vocal BULLET SENA: Drums, Percussions SIXTH ANDREW: Bass - Backing Vocal

OPENING ACT “PANTA” - ore 21:30

GIULIO PANTALEI: voce, chitarra

DAVIDE PANETTA: basso

GIORDANO NARDECCHIA: chitarra

JAMES RIO: batteria

Con la miscela Indie Rock, Post-Punk e testi d’autore vincono nel 2019 il premio MEI come "miglior disco Rock under 30". Con numerosi concerti in giro per l'Italia hanno collaborato con Negrita, Garbage, Samuel ( dei Subsonica), Piero Pelù, Turin Brakes, Giorgio Canali, Motta e Andrea Ruggiero, Capovilla e con la David Lynch Foundation. I Panta esordiscono con l’EP “Cause/Effetti” (2016) e libro “Poesia in forma di Rock” con prefazione di Carlo Verdone. Nel 2019 hanno pubblicato il loro album d’esordio “INCUBISOGNI” riscuotendo unanime consenso di pubblico e critica, con recensioni tra tv, radio e stampa, tra cui RAI Radio1 che l’ha salutato come “la giovane speranza indie Rock Italiana” e Radio Rock come “la indie rock band più interessante a Roma”. Negli anni i Panta hanno costruito un ponte tra Italia e Inghilterra, oltre la musica: nel 2015 il cantante è stato eletto Youth Ambassador per ONE, l’ong di Bono Vox. Nel 2019 hanno dato il via alla collaborazione con Steve Lyon e nel 2020, dopo aver accompagnato Carlo Verdone a ritirare il Premio dell'Italian Society a Oxford e aver conosciuto gli Arctic Monkeys, sono stati invitati a registrare all'Institute dei leggendari Abbey Road Studios, dove sono ora al lavoro sul nuovo materiale con Paolo Violi.

L'evento è creato da X-Man.agement e prodotto con il CrossRoads Live Club

pubblicato il 07/07/2021