The Wall: il CineConcerto.. performs by RaneStrane - 27 Novembre 2021


Ingresso + Consumazione: 13,00 €

Apertura Porte: 20:00

Inizio Spettacolo: 22:15


Le RanestRane tornano a due anni di distanza con The Wall - il Cineconcerto..
Un omaggio al capolavoro di Alan Parker , realizzato dal regista e da Roger Waters sulle musiche dei Pink Floyd. Il progetto è dedicato ed ispirato al film che circa 20 anni fa ha indicato la via alle RanestRane per un percorso multimediale fra i più originali nel panorama del rock contemporaneo. Il nuovo The Wall il CineConcerto ed il relativo lavoro discografico delle RanestRane (uscito nel 2020, ultimo di una serie di album pubblicati ) sono caratterizzati dal timbro di fabbrica della band Italiana,ovvero: inserimento di nuove musiche originali, reinterpretazione delle musiche dei Pink Floyd e completa sincronizzazione con il film nelle esibizioni live del progetto; tutti aspetti che rendono questo “The Wall” delle RanestRane un lavoro unico ed originale.

Il concerto del Crossroads rappresenta la chiusura di un tour che ha portato la Band in giro per l'Europa (Polonia, Danimarca, Olanda, Germania) e che negli ultimi anni li ha visti protagonisti in Italia ed in Europa, con varie partecipazioni nei più importanti Festival Prog ...

La Band Romana ,è ora in fase di registrazione del nuovo album ispirato al film " Apocalypse Now", ed ha pensato di chiudere il tour di The Wall- il Cineconcerto proprio a Roma, per incontrare vecchi e nuovi fan e festeggiare insieme a loro questa straordinaria esperienza .


pubblicato il 07/07/2021