The One U2 tribute Show - 26 Ottobre 2019


Ingresso + Consumazione 10,00€

Apertura Porte: 20:00

Inizio Spettacolo: 21:30


UN ALTRO GRANDIOSO LIVE!!!

THE ONE U2 TRIBUTE la U2 tribute band residence del CrossRoads che vi farà divertire, cantare, ballare ed emozionare con una travolgente scaletta!


JIM ANGEL "alla voce" coinvolgente in un costante contatto con il pubblico che diventa parte integrante dello show! La potenza e l'enfasi vocale, con le sue scatenate performance, in un live che vola sempre sull'onda del rock! Bullet Sena "drums" e Sixth Andrew "basso"
una sezione ritmica solida come un muro di suono che vi terrà con l'adrenalina a mille e il fiato sospeso! E la magnifica chitarra di Mr. Alex "degna di The Edge" che vi saprà trasportare nei luoghi dove gli U2 hanno consolidato la loro storia!

A un live dei THE ONE si canta, si balla e si viaggia con le emozioni!


http://www.theoneu2tribute.com/
FB: THE ONE U2 TRIBUTE


La live band Romana che porta in scena:
“IL PIÚ INTENSO TRIBUTO AGLI U2”

★ Divenuta nel 2009 una band internazionale ha all'attivo oltre 90 brani suonati e cantati con la potenza e il carisma che li contraddistingue tra le altre band; riprodotti in modo maniacale, proponendo un viaggio musicale da “Boy” a “Songs Of Expirience”.
★ I The ONE sono l'unico tributo U2 in Europea che ha suonato come "headliner" all'HEY DAY "il festival internazionale delle tribute band".
★ Ogni evento a tema U2 conosciuto è stato ideato e portato dal vivo da “The ONE” e X-Man.agement: dagli eventi IRISH, ai RADUNI, fino a U2MANIA.
★ A un live dei THE ONE si canta, si balla e si viaggia con le emozioni!

JIM ANGEL: Vocal - Guitar – Harmonica
MR. ESCION: Guitar - Backing Vocal
BULLET SENA: Drums, Percussions
SIXTH ANDREW: Bass - Backing Vocal

----------------------------------------------------

OPENING ACT - ore 21:00

Molly's
Chambers
KINGS
OF LEON - Tribute Band

Nascono a metà del 2018 dalla passione comune per la pluripremiata band: “KINGS OF LEON” con le loro sonorità Southern. Si esibiscono spaziando dalle sonorità più crude e distorte dei primi album, fino agli arrangiamenti più ricercati di: Mechanical Bull e Walls,
ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico, per uno show energico e coinvolgente, con momenti d'atmosfera... curando scrupolosamente le sonorità dei Live e dei ldischi della band della famiglia Followill.

Giordano:
Voice, Guitar
Fabrizio:
Guitar
Francesco:
Bass
Marco:
Drums

FB:
Molly's
Chambers
----------------------------------------------------
L'evento
è creato da X-Man.agement
e prodotto con il CrossRoads Live Club

pubblicato il 07/07/2019