"U2 MANIA" - The One U2 tribute Show - 27 Ottobre 2018


Ingresso + Consumazione 10,00€

Apertura Porte: 20:00

Inizio Spettacolo: 22:00


Ritorna "LA GRANDE BAND U2 RESIDENT DEL CROSSROADS": i fantastici THE ONE U2 TRIBUTE "il più intenso tributo agli U2" nel più grande evento dedicato alla band di Dublino: U2 MANIA
Così dopo qualche anno di attesa per i fan, riprende questo grande spettacolo in omaggio ai quattro irlandesi! Una serata che si tuffa a 360° nella loro musica:
Le proiezioni degli storici concerti anni '80 e '90, la discoteca a tema "U2REMIX" gli special guest e ovviamente un grande live dei THE ONE U2 TRIBUTE più altre sorprese che vi sveleremo nel corso dei giorni antecedenti all'evento!

UN CONCERTO IMPERDIBILE con una scaletta magica e le emozioni che solo loro sanno regalare ai fan!
I nuovi inediti degli U2, i classici che li hanno consacrati nei live e delle rare perle!!!
Nel magnifico CrossRoads Live Club con l'energia che li contraddistingue: JIM ANGEL, alla voce, coinvolgente in un costante contatto con il pubblico che diventa parte integrante dello show! La potenza e l'enfasi vocale, con le sue scatenate performance, in un live che vola sempre sull'onda del rock! Bullet Sena "drums" e Sixth Andrea "basso" una sezione ritmica solida come un muro di suono che vi terrà con l'adrenalina a mille e il fiato sospeso! E la magnifica chitarra di Mr. Alex De Giorgi "degna di The Edge" che vi saprà trasportare nei luoghi dove gli U2 hanno consolidato la loro storia!
A un live dei THE ONE si canta, si balla e si viaggia con le emozioni!


SPECIAL GUEST: ad aprire il live ci saranno gli "OnTheRadio" rock band romana formatasi nel 2014; ii loro brani inediti (in lingua inglese) sono stati influenzati da band internazionali proprio come gli stessi U2, i Radiohead, gli Incubus e Pink Floyd
Un sound sempre acceso, ritmico e a tratti psichedelico... che sa coinvolgere e trasportare!

Maurizio Manini - Voce
Fulvio Murru - Chitarra
Gianni Boe - Batteria
Gian Luca De Marco - Basso
https://www.facebook.com/ontheradioroma/

pubblicato il 20/07/2018