Hard Rock Night: Traders of Poetry + Mardi Gras - 16 Marzo 2018


Ingresso + Consumazione 10,00€

Apertura Porte: 20:15

Inizio Spettacolo: 21:45


“Thunder Rock” allo stato puro! I Traders of Poetry , nati nel 2010 da un’idea di Pietro Mangione (ex leader del gruppo), acquistano una nuova identità con l’ingresso, nel 2015, della frontwoman Irene Paximadas che, largamente influenzata dall’esperienza in una Tribute Band degli Scorpions, traghetta il gruppo nell’atmosfera più rock degli anni ‘70.

I Traders of Poetry, carichi di energia Rock, vi faranno rivivere sensazioni memorabili dei pezzi cult degli anni ‘70, e non solo!

Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC, Jimi Hendrix, The Doors, Janis Joplin, Patti Smith, Van Halen, Ozzy Osbourne, e molti altri artisti che hanno fatto la storia della musica.


Un viaggio musicale che da sempre è caratterizzato da voci femminili. Un viaggio fatto di storie, racconti, ma anche da Murder Ballads e di istantanee notturne e lunari. Partito da Fabrizio Fontanelli e Six il viaggio, partito da Roma, è ben presto approdato in Irlanda a Dublino, dove i suoni dei Mardi Gras si sono subito amalgamati con i suoni delle band e dei songwriters che provengono dall isola. L “Irish drops tour” ha portato la formazione romana sui quei palchi per condividere il loro viaggio con quello dei Tko, di Mundy ,di Siobhan O’ Brien, il tutto sull onda di un tour italiano con i Frames di Glen Hansard (premio oscar per miglior canzone per il film Once con il progetto Swell Season). 

pubblicato il 01/07/2017