Revelation - The Genesis tribute Show plays The Lamb Lies Down On Broadway - 9 Febbraio 2018


Ingresso + Consumazione: 13,00 €

Apertura Porte: 20:15

Inizio Spettacolo: 22:00


Dal 1991 la più rinomata e longeva Tribute Band dei Genesis in attività! 26 anni consecutivi di concerti in Italia e all’estero suonando TUTTE le canzoni dei GENESIS dell'era Gabriel e dell'era Collins fino a Seconds Out (1977).
I primi a risuonare dal vivo tutto THE LAMB LIES DOWN ON BROADWAY (1995).
La passione per la musica e per le atmosfere dei primi Genesis, in particolare per il periodo in cui Gabriel rivestiva il ruolo di cantante, è l'elemento che ha aggregato i cinque musicisti componenti i Revelation.
La loro formazione ricalca in maniera fedele quella dei Genesis, ed il loro approccio alle esibizioni live è ispirato a quello del periodo gabrielliano, con maschere e coreografie.
Nel corso dei 26 anni di attività i Revelation hanno eseguito tutti i brani dei Genesis inclusi nei dischi che vanno da Trespass a Second's out suonando in giro per l'Italia e all'estero.
Inoltre, la naturale evoluzione dei musicisti li ha portati ad elaborare tematiche originali con testi in italiano, la cui principale fonte di ispirazione musicale è rappresentata dai Genesis e da gruppi storici come PFM e Banco.

pubblicato il 01/07/2017