Aladdin Insane - David Bowie tribute Show - Black Star Full Album - 19 Gennaio 2018



Ingresso + Consumazione 10,00€

Apertura Porte: 20:15

Inizio Spettacolo: 22:00


Dicembre 1971. David Bowie cambia le regole del rock! La sua creatività camaleontica subisce una nuova potente svolta con l’uscita dell’album Hunky Dory. 11 brani, squisitamente pop, raffinati e dalle molteplici influenze culturali. Bowie diviene non soltanto un cantante dandy ma un interprete attore d’eccezione: nasce la futura mitica Star.

Giugno 1972, l’uscita di Ziggy Stardust consacra Bowie sugli altari del rock internazionale. E’ l’avvento dell’alieno. E’ il trionfo del glam. E’ l’alba di una nuova forma di live performance in cui un semplice cantante diviene interprete principale di uno stato emozionale collettivo.

Chi l’ha già vista esibirsi, assicura che Ambra è uno Ziggy Stardust verosimile. D’altronde Bowie fece della sua presunta androginia un passe-partout per la celebrità, e Ambra è sotto questo aspetto veramente notevole e sorprendente. Non a caso, Il Corriere della Sera, in un servizio del suo inserto settimanale “Io Donna” su chi dedica la sua passione a grandi personaggi della musica, l’ha intervistata e presentata come sosia interprete di David Bowie.

pubblicato il 01/07/2017