ZEP-SET & Teenage Wasteland - Tribute of Led Zeppelin & The Who - 27 Ottobre 2017



Ingresso + Consumazione: 10,00€

Apertura Porte: 20:15

Inizio Spettacolo: 22:00/30


ZEP-SET (tributo Led Zeppelin)

Ritorna al Crossroads il tributo definitivo ai Led Zeppelin.
Un coinvolgente omaggio alla immensa band britannica con una chiave di lettura unica: rievocare la loro potenza e sensualità live.
Da non perdere perché il tempo passa, le mode pure, ma il buon Rock dei Led Zeppelin matura come il buon Vino!


Teenage Wasteland (tributo The Who)

Il tributo Teenage Wasteland celebra una delle maggiori e più influenti band della storia del rock: The Who! Lo scopo della band è ricreare lo spirito ed il sound, anche grazie ad una ricercata strumentazione pari all’originale, degli storici concerti degli Who, che hanno dato alla band londinese la fama di gruppo più “potente” e d’impatto degli anni ’60 e ’70. I live dei Teenage Wasteland sono infatti ispirati dai concerti che hanno segnato quell’epoca, come Woodstock, Isle of Wight e Leeds. La scaletta degli show ripercorre tutta la storia degli Who, dai primi singoli come My Generation, I Can’t Explain, Magic Bus, alle hit di Tommy come Pinball Wizard e See Me Feel Me, ed ovviamente tutti i successi degli anni ’70 come Baba O’Riley, Won’t Get Fooled Again, Love Reign O’er Me, e Who Are You.
I Teenage Wasteland sono attivi da molti anni, con più di 100 concerti nei migliori rock club romani, piazze e rassegne “cover” italiane, dove portano con amore e passione la musica che ha fatto la storia del rock…la musica degli Who!

pubblicato il 01/07/2017