Pink Floyd - A 50 years journey - 25 Marzo 2017

                                                                      

ingresso + consumazione 13€

apertura porte: 20:15

inizio spettacolo: 22:00/30


Pink Floyd - A 50 years journey

Dopo aver celebrato il genio di Roger Waters con la riproposizione dell'opera rock The Wall, gli Impulse tornano sul palco del Crossroads per vivere insieme al pubblico un viaggio musicale all'interno della discografia dei Pink Floyd.
Da Atom Heart Mother a The Dark Side of The Moon, da Wish You Were Here a Animals, lo spettatore si immergerà nelle atmosfere oniriche della band inglese, assistendo ad uno show a forte impatto audio-visivo nel quale verranno eseguiti i più grandi successi dei 50 anni della carriera dei Pink Floyd.


La passione per una band leggendaria e il desiderio di ricreare con cura maniacale le atmosfere che solo i Pink Floyd hanno saputo proporre al panorama musicale internazionale sono gli elementi che hanno dato vita agli IMPULSE, tribute band Pink Floyd romana nata nel 2008.
In cinque anni di attività, la band ha riproposto il repertorio Pink Floyd nelle più svariate situazioni. L'energia e la passione con cui gli IMPULSE ripercorrono nei loro live la lunga carriera del gruppo inglese, unita all'attenzione per i dettagli, fanno in modo che la band sia attualmente considerata un punto di riferimento per chi ama provare dal vivo le emozioni associate alla musica dei Pink Floyd. 

pubblicato il 01/09/2016