Rino Gaetano Night con i Rinominati e Marco Morandi - 21 Novembre 2020

evento del 21/11/2020


Ingresso + Consumazione 10,00€

Apertura Porte: 19:30

Inizio Spettacolo: 21:00

Fine Spettacolo: 23:00

Per noi la vostra sicurezza viene prima di tutto, per questo il locale oltre a garantire una costante sanificazione degli spazi, autorizza l'accesso ad un numero limitato di persone, affinchè si possa mantenere il distanziamento come da normative anticovid. Acconsentiremo inoltre l'accesso al locale solo previo utilizzo della mascherina e la misurazione della temperatura corporea. Torniamo finalmente a fare quello che più piace a tutti noi in totale sicurezza.


Da più di 10 anni, come una vera missione, i rinominati vanno in giro per l'Italia portando avanti la musica e il messaggio di Rino Gaetano. sei professionisti uniti dalla passione per un artista che ha lasciato il segno, che ha lasciato un'eredità di canzoni che i giovanissimi di ogni generazione continuano a riscoprire e ad amare perché risultano sempre attuali, originali, pungenti, fuori dal coro.
un sound che negli anni si è rafforzato fino a diventare prorompente, rinnova i pezzi più conosciuti di Rino ma anche le perle più nascoste del suo repertorio creando un rapporto molto stretto col pubblico.
la band sa eseguire praticamente l'intero repertorio, le scalette musicali delle serate dunque variano a seconda delle richieste e delle sensazioni del momento: ogni concerto è diverso da quello precedente.
di fianco alla potente sezione ritmica formata dai co-fondatori Yuri Carapacchi (batteria), Menotti Minervini (basso) andrea ravoni (chitarra elettrica), imperversano i colori delle tastiere del maestro Giorgio Amendolara.
L’arduo compito di affrontare i testi e le melodie è diviso a metà tra la potente e graffiante voce di Federico d'angeli e quella grintosa ed esperta di Marco Morandi, famoso già dalla nascita per essere il figlio di uno dei cantanti più conosciuti e amati d'italia, che ha con la musica di Rino e il suo messaggio un legame particolare dovuto anche ad una canzone inedita che qualche anno fa ha avuto il privilegio di cantare.