Innuendo - The QUEEN Tribute Show - 14 Novembre 2020

evento del 14/11/2020


Ingresso + Consumazione: 10,00 €

Apertura Porte: 19:30

Inizio Spettacolo: 21:00

Fine Spettacolo: 23:00

Per noi la vostra sicurezza viene prima di tutto, per questo il locale oltre a garantire una costante sanificazione degli spazi, autorizza l'accesso ad un numero limitato di persone, affinchè si possa mantenere il distanziamento come da normative anticovid. Acconsentiremo inoltre l'accesso al locale solo previo utilizzo della mascherina e la misurazione della temperatura corporea. Torniamo finalmente a fare quello che più piace a tutti noi in totale sicurezza.


Sabato 14 Novembre, Luigi e gli Innuendo sono pronti a regalare al loro fedele pubblico un'altra emozionante performance... da One Vision a Bohemian Rhapsody, da Love of my Life a Fat Bottom Girls, la band romana confezionerà come di consueto una scaletta palpitante e piena di sorprese.

Gli Innuendo sono l’unica band europea ad essersi esibita nel 2003 e ben due volte, a Grand Cayman, sito anglo-caraibico di grande prestigio turistico e musicale. Vantano, tra l’altro, un concerto nella straordinaria ‘Festival House’ di Salisburgo, in Austria. Questo, grazie, soprattutto, al carisma e alle doti comunicative di Luigi Lusi, fondatore e front-man del gruppo.

Oltre che nei migliori locali d’Italia, si esibiscono da alcuni anni, anche in Olanda e Belgio, dove hanno chiuso, con un’affluenza di 7000 presenti, lo “Spa Tribute Festival”, uno dei più prestigiosi festival di cover-band d’Europa.

Gli Innuendo non sono tra i tanti e inflazionati tributi ai Queen che basano il loro spettacolo su improbabili costumi e costruite somiglianze fisiche con gli originali. Basano, piuttosto, la loro performance, sulla qualità dell’esecuzione musicale, l’intensità interpretativa e lo spirito goliardico e unicamente spettacolare che continua ad appassionare e coinvolgere il loro fedelissimo seguito.