Dancing Knights plays Genesis - Searching for The Lamb & others story - 24 Maggio 2019

evento del 24/05/2019



Ingresso + Consumazione: 13,00 €

Apertura Porte: 20:15

Inizio Spettacolo: 22:00


La musica prog dei Genesis nel 1976 aveva già dato il meglio di se, dopo l’uscita dell’Arcangelo Gabriel dalla formazione inglese, subito dopo la fine del tour di The Lamb Lies down on Broadway, l’anno precedente.

In quell’anno, un gruppo di ragazzi romani, appassionati del progressive inglese, diede inizio ad un’avventura musicale durata più di 40 anni, che è ancora in corso, formando il gruppo Tribute Genesis più longevo ancora in attività, almeno in Italia.

Nel 2019, esattamente 43 anni dopo, questi ragazzi del 76 tornano al Crossroads per un nuovo appuntamento e con una formazione ampiamente rimaneggiata, che vede il nucleo storico, composto da Andrea Borella alla batteria e da Roberto Boccardo alle chitarre, affiancati da Massimiliano Pugi alla chitarra solista, Vincenzo Misceo alla voce, Riccardo Grotto alle tastiere, e da Paolo Bonori al basso.
Una scaletta basata sempre sull’era Gabriel, con ampia selezione di The Lamb, miscelata a classici immancabili tratti da Selling England, Foxtrot e Nursery Cryme.