La Villa Strangiato - The Spirit of RUSH - 16 Febbraio 2018

evento del 16/02/2018



Ingresso + Consumazione 10,00€

Apertura Porte: 20:15

Inizio Spettacolo: 22:00


La Villa Strangiato è un progetto che nasce da un’idea di Gabriele Ferrari e Carlo Fattorini, due musicisti già affermati in campo internazionale grazie alla militanza comune nella band "Yessongs Italy".

Lo scopo de “La Villa Strangiato” è quello di riproporre l’intera produzione dei Rush degli anni '70 e primi anni '80, il loro periodo di massima popolarità.
La band si forma nel 2010 e, grazie al contributo di numerosi amici e musicisti, presenta il primo show (interamente dedicato all'album "Exit Stage Left") a Roma nel Marzo 2011. Da allora e negli anni successivi la band si esibirà in alcuni fra i migliori club nell'Europa continentale fino al 2014, anno in cui sbarca per la prima volta nel Regno Unito.
Dopo il successo di questo tour la band viene selezionata per esibirsi nuovamente in Inghilterra, nell'ottobre 2014, nell'ambito della manifestazione "Rush Eucon", convention europea dedicato ai fan dei Rush. Nel 2016, ancora in tour con lo spettacolo “Signals Under Pressure”, la band viene selezionata come headliner per la manifestazione “RushFest Scotland”, che vede tra i suoi partecipanti Terry Brown, produttore originale del trio canadese.
La popolarità del gruppo aumenta, nel 2017, con lo spettacolo dedicato al famoso album "2112". Il successo di questo tour garantirà alla band la seconda partecipazione all'edizione 2017 di "Rush Eucon", ancora una volta in compagnia del produttore Terry Brown.

Per il 2018 la band propone il nuovo spettacolo “Stranger Spheres”, evento ispirato dal 40esimo anniversario dell’uscita dell’album "Hemispheres", che riserverà al pubblico diverse sorprese, dedicate a tutti i fan dei Rush…