Tornano le RanestRane con un nuovo progetto ed un nuovo album ispirato e dedicato al Film “Apocalypse Now”, il capolavoro di Francis Ford Coppola. La formula dello spettacolo è sempre la stessa , ormai un marchio di fabbrica della Band, per un percorso multimediale fra i più originali nel panorama del rock contemporaneo ovvero l’inserimento di nuove musiche originali e completa sincronizzazione con il film nelle esibizioni live del progetto. Dopo 2 anni esatti dall’uscita di “The Wall . il Cineconcerto”, anche il nuovo lavoro discografico delle RanestRane , APOCALYPSE NOW, appare drammaticamente attuale.
Dopo il grande successo dello scorso 2 Aprile torna la disco dance anni 70-80-90 dei Bop Frog la band più scatenata che ci sia. I Bop Frog vi delizieranno con le migliori hits degli anni 80 che hanno appassionato e fatto ballare un’intera generazione. La scaletta ideale di qualsiasi appassionato del genere, un misto di rock, dance e pop di qualità, con sonorità rigorosamente fedeli agli originali. Ingresso gratuito per questo evento. E' vivamente consigliata la prenotazione fino ad esaurimento. Posti limitati.
La band “Volo@Planare” nasce a Roma nella primavera del 2012 dal desiderio dei suoi 5 componenti di riproporre lo “storico” repertorio rock e pop dell'artista italiana Loredana Bertè. La voce solista è Stefania Caracciolo, cantante ed interprete, già nota al pubblico televisivo grazie alla sua collaborazione, cominciata nel 2005 in qualità di vocalist, con la Paolo Belli big band nella fortunata trasmissione televisiva “Ballando Con Le Stelle”. Nel 2015, con la partecipazione ad un contest live all'interno del raduno annuale organizzato dal fan club ufficiale “Bandabebé”, i “Volo@Planare” ricevono il prestigioso titolo di “Tributo Ufficiale”, conferito dalla stessa Loredana Bertè.
"There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun." È con immenso piacere che annunciamo il nostro ritorno sul palco del Crossroads Live Club, con uno show dedicato a "The Dark Side of the Moon". Una serata all'insegna dell'eterna musica dei Pink Floyd, in cui, oltre all'esecuzione integrale del capolavoro del 1973, viaggeremo tra i più grandi successi della band inglese.
Dave Weckl è un batterista statunitense, considerato tra i batteristi jazz/fusion più influenti e tecnicamente dotati di tutti i tempi. Vanta collaborazioni con numerosi artisti, fra i quali George Benson, Chick Corea, Paul Simon, Madonna, Mike Stern, John Patitucci, Diana Ross, Robert Plant e molti altri… Sul palco del CrossRoads porta il suo straordinario progetto, ideato con il grande bassista Tom Kennedy e realizzato con la collaborazione di Stu Mindeman al piano e Bob Francheschini al sax.