Tornano le RanestRane con un nuovo progetto ed un nuovo album ispirato e dedicato al Film “Apocalypse Now”, il capolavoro di Francis Ford Coppola. La formula dello spettacolo è sempre la stessa , ormai un marchio di fabbrica della Band, per un percorso multimediale fra i più originali nel panorama del rock contemporaneo ovvero l’inserimento di nuove musiche originali e completa sincronizzazione con il film nelle esibizioni live del progetto. Dopo 2 anni esatti dall’uscita di “The Wall . il Cineconcerto”, anche il nuovo lavoro discografico delle RanestRane , APOCALYPSE NOW, appare drammaticamente attuale.
Sabato 28 Maggio sul palco del CrossRoads Live Club si scatena una vera e propria Tribute War musicale tra i miti del rock italiano: Vasco e Ligabue. Liberi Liberi per il rocker di Zocca e i Fuori Tempo - Tributo a Ligabue per il cantautore di Correggio. Da "le canzoni son come i fiori" a un "ci vediamo da Mario prima o poi", da un "ti mostrerai, piccola stella senza cielo" al "ma te ti sento dentro come un pugno" ci sarà da cantare a squarciagola per tutta la notte.
The One “Il più intenso tributo agli U2”. Un altro show della grande U2 band resident del CrossRoads Live Club da oltre 10 anni! Sarà un live tutto da vivere e cantare; una set list magica, carica delle emozioni che solo loro sanno regalare ai fan degli U2; dai brani recenti alle hit! E non mancheranno, come sempre, le rare perle! I “The ONE U2 Tribute” capitanati da Jim Angel con la grande energia e il potentissimo sound che li contraddistingue sin dal loro esordio nel 2001. Ad aprire il live: THE ECLIPSE - orig. music.